rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Concluso il congresso Pd: la candidata unica Valentina Ancarani confermata segretario

E' una stringatissima nota quella che annuncia la rielezione di Valentina Ancarani come segretario del Pd Forlìvese. Domenica si è concluso il percorso congressuale nei Circoli del PD

E' una stringatissima nota quella che annuncia la rielezione di Valentina Ancarani come segretario del Pd Forlìvese. Domenica si è concluso il percorso congressuale nei Circoli del PD del Forlivese che ha portato all’elezione di 25 segretari di Circolo (12 al primo mandato, tra cui tre giovani under 30, e 13 conferme). Valentina Ancarani con il 91.93% dei voti a favore è stata riconfermata segretario del PD forlivese, mentre il circa '8% ha espresso dissenso sulla sua candidatura. Non sono stati forniti i numeri assoluti sui voti.

L’assemblea dei delegati territoriali neo eletta si riunirà giovedì prossimo, 26 ottobre, alle 20.30, in Sala Santa Caterina per l’insediamento del segretario. Infine domenica  al Circolo di San Martino in Strada è stato riconfermato per il secondo mandato, Massimo Marchi, 55 anni, impiegato. Riconferma anche al Circolo PD di Forlimpopoli, per Massimiliano Fantini, 44 anni, ricercatore e project manager. Nuovo segretario invece per il Circolo del PD di Portico-San Benedetto: Francesco Rabiti, 18 anni, studente.

Ulteriori informazioni in seguito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso il congresso Pd: la candidata unica Valentina Ancarani confermata segretario

ForlìToday è in caricamento