rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Congresso PD 2017: ecco i nuovi segretari e quali sono i prossimi appuntamenti

Sabato assemblea congressuale per il Circolo PD di Castrocaro Terme-Terra del Sole, alle 10, nella sede del Circolo in piazza Martelli. Per il Circolo di Galeata appuntamento alle 15 nella sede del Circolo in via Cenni. 

Ecco il punto sui Congressi che si sono svolti giovedì sera. Andrea Laghi, 42 anni, bancario, è stato riconfermato come segretario del Circolo PD Musicisti-Coriano per il secondo mandato. Per il Circolo Bussecchio-Carpena Magliano è stato eletto segretario Enzo Samorì, 65 anni, pensionato. Il nuovo segretario del Circolo PD di Santa Sofia è Piero Lungherini, 57 anni, impiegato. Al Circolo PD Ronco è stato eletto Maurizio Vitali, 60 anni, architetto, che succede a Dario Gaspari.
 
Sabato 21 ottobre assemblea congressuale per il Circolo PD di Castrocaro Terme-Terra del Sole, alle 10, nella sede del Circolo in piazza Martelli. Per il Circolo di Galeata appuntamento alle 15 nella sede del Circolo in via Cenni.  Domenica 22 ottobre  si terrà il Congresso del Circolo di San Martino in Strada, alle 9 nella sala Tv del Bar Amadori di viale dell’Appennino. Il Circolo PD di Forlimpopoli dà appuntamento alle 9, nella sede di via Artusi, 4. Per il Circolo PD Fratelli Spazzoli, assemblea congressuale alle 20, nelle sede del Circolo di via Piancastelli. Congresso anche per il Circolo PD di Meldola, alle 10, al Circolo di via Roma, 36. Alle 20 assemblea congressuale per il Circolo PD di Portico e San Benedetto, nella sede di via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso PD 2017: ecco i nuovi segretari e quali sono i prossimi appuntamenti

ForlìToday è in caricamento