rotate-mobile
Politica

Congresso Pd forlivese: circoli al voto in due assemblee

Saranno due le assemblee congressuali del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati alle assemblee di Federazione e dell’Unione comunale di Forlì

Saranno due, lunedì 23 settembre, le assemblee congressuali del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati alle assemblee di Federazione e dell’Unione comunale di Forlì. Si vota nel Circolo Pd di Santa Sofia, alle 20.30 al Centro culturale Sandro Pertini. Il seggio è aperto dalle 21 alle 23. Lunedì al voto anche il Circolo Pd Villagrappa, alle 20.30 al Circolo Arci Pescaccia, via Ossi 36. Il seggio è aperto dalle 21 alle 23.

Dopo la presentazione dei delegati e delle linee politico programmatiche dei candidati alla segretaria territoriale, Daniele Valbonesi e Luigi Folegatti, si procederà al voto. Partecipano con diritto di parola e di voto tutti gli iscritti al Pd presenti nelle anagrafi certificate 2017/2018 e che abbiano rinnovato l’adesione al Pd per l’anno 2019 entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti alla data del 9 settembre 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd forlivese: circoli al voto in due assemblee

ForlìToday è in caricamento