rotate-mobile
Politica Meldola

Pd, congresso verso la conclusione. E a Meldola il nuovo segretario di Circolo ha solo 17 anni

I risultati ufficiali del congresso saranno resi noti dopo la ratifica da parte della Commissione per il congresso

Si concludono le assemblee congressuali del Pd forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati all’assemblea di Federazione e dell’Unione comunale di Forlì. Giovedì è stato eletto il nuovo segretario del Circolo Pd di Meldola. E’ il giovanissimo Tomas Rubboli, 17 anni, studente del Liceo Classico.  "Avvicinatosi al partito democratico già da tempo, condividendone valori ed ideali, frequenta il liceo classico G.B.Morgagni di Forlì, è uno sportivo e impegnato nell'associazionismo e nel volontariato cittadino. Il neo segretario nel corso della serata ha sottolineato la necessità di unità nel partito e garantito il massimo impegno", afferma il sindaco Roberto Cavallucci. 

Domenica si vota al Circolo Pd Cava-Villanova, alle 10, al Circolo Arci Rivalta, viale Bologna 250. Il seggio è aperto dalle 10.30 alle 12. Assemblea congressuale anche al Circolo Pd di Forlimpopoli, alle 9, nella sede di via Artusi, 4. Il seggio è aperto dalle 10 alle 12. Si vota al Circolo Pd di Galeata, alle 17, al Circolo in via Cenni. Il seggio è aperto dalle 18 alle 19.30. Altro appuntamento di domenica per il Circolo Pd Portico e San Benedetto, alle 20.30, al Circolo Pd in via Roma, 9 a Portico di Romagna. Il seggio è aperto dalle 21 alle 21.30. Domenica al voto anche il Circolo Pd di San Martino in Strada, alle 9, nella Sala TV del Bar Amadori, viale dell’Appennino 657. Il seggio è aperto dalle 9.30 alle 12.   

Dopo la presentazione dei delegati e delle linee politico programmatiche dei candidati alla segreteria territoriale, Daniele Valbonesi e Luigi Folegatti, si procederà al voto. Partecipano con diritto di parola e di voto tutti gli iscritti al Pd presenti nelle anagrafi certificate 2017/2018 e che abbiano rinnovato l’adesione al PD per l’anno 2019 entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti alla data del 9 settembre. Tutte le informazioni sui candidati, le mozioni integrali, il regolamento del Congresso sono pubblicate su www.pdforli.it. I risultati ufficiali del congresso saranno resi noti dopo la ratifica da parte della Commissione per il congresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, congresso verso la conclusione. E a Meldola il nuovo segretario di Circolo ha solo 17 anni

ForlìToday è in caricamento