rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Dimissioni a sorpresa, Anna Rita Balzani lascia: "Motivi familiari"

Regna il caos all'interno del centro-destra forlivese dopo l'esito del voto amministrativo. Ancora prima di partecipare al primo consiglio comunale, infatti, con una nota la candidata sindaco del centro-destra Anna Rita Balzani

Regna il caos all'interno del centro-destra forlivese dopo l'esito del voto amministrativo. Ancora prima di partecipare al primo consiglio comunale, infatti, con una nota la candidata sindaco del centro-destra Anna Rita Balzani spiega di aver rassegnato le dimissioni per motivi familiari. Si chiude così, almeno per ora, la sua parentesi politica.

Spiega in una nota: “Improvvisi motivi familiari mi inducono a rassegnare le dimissioni dalla carica di consigliere comunale che ho ufficializzato questa mattina. Giungo a comunicare la mia decisione dopo una non facile ed attenta valutazione e profonda riflessione, che mi danno la certezza di aver assunto la scelta sofferta ma giusta. Questa consapevolezza si accompagna ad un sentimento di commozione per tutti i cittadini che hanno creduto in me affidandomi, tramite il voto, il mandato di rappresentarli e a un sentimento di gratitudine rivolto a tutti coloro che hanno sostenuto il mio progetto di rinnovamento amministrativo aiutandomi nell'avvincente campagna elettorale”.

Continua Balzani: “Il mio ringraziamento più sentito va anche a chi ha individuato nella mia persona il candidato Sindaco capace di riunire quasi tutte le forze politiche di centro destra e a tutti coloro che hanno condiviso con me la corsa al Consiglio comunale accettando l’onere e l’onore della candidatura nelle liste che mi hanno appoggiato. Anche se non siederò sui banchi del Consiglio comunale, rimarrò a disposizione dei gruppi consiliari di opposizione ma anche, e soprattutto, della città e di tutti i miei concittadini. E lo farò con la stessa forza e l’identico coraggio con cui mi sono spesa nella breve ma intensa competizione elettorale, convinta che il progetto di cambiare il destino amministrativo di Forlì non si interrompa con me”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni a sorpresa, Anna Rita Balzani lascia: "Motivi familiari"

ForlìToday è in caricamento