rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Crisi a Civitella, "attacchi alla Ravaioli falsi e meschini"

"Rimaniamo sbalorditi e anche un po’ divertiti dalle affermazioni del PD, che evidentemente per mancanza di argomenti di contenuto politico risponde con la solita delazione personale, falsa e meschina"

"Rimaniamo sbalorditi e anche un po’ divertiti dalle affermazioni del PD di Civitella e Cusercoli, che evidentemente per mancanza di argomenti di contenuto politico risponde con la solita delazione personale, falsa e meschina". E' quanto si legge in una nota della Federazione della Sinistra di Forlì in merito alla crisi politica di Civitella di Romagna che vede coinvolta anche un esponente del gruppo, l'assessore Tania Ravaioli

"A questo non rispondiamo. L'unico elemento che riteniamo importante e da evidenziare è che il PD ufficialmente è contro la seconda discarica. questa posizione per nulla scontata ci vede del tutto concordi (chissà se saranno coerenti e conseguenti?). le accuse gratuite e di piccolo cabotaggio le rimandiamo al mittente. Il nostro partito ha piena fiducia di chi lo rappresenta nelle Istuzioni a Civitella, una fiducia conquistata da anni di militanza e di impegno".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi a Civitella, "attacchi alla Ravaioli falsi e meschini"

ForlìToday è in caricamento