rotate-mobile
Politica

Degrado, grido della Lega: "Villafranca è afflitta da incuria"

E' Andrea Costantini, responsabile dei Giovani Lega Nord, evidenzia come "gli argini delle strade sono trascurati,in alcuni casi proprio alcuni residenti vi hanno messo personalmente mano,molto presumibilmente stanchi della noncuranza vigente nella zona"

"Villafranca è afflitta da incuria". E' Andrea Costantini, responsabile dei Giovani Lega Nord, evidenzia come "gli argini delle strade sono trascurati,in alcuni casi proprio alcuni residenti vi hanno messo personalmente mano,molto presumibilmente stanchi della noncuranza vigente nella zona. Il contesto ricopre anche le fermate adibite alla sosta dell'autobus, anch'esse sottoposte ad un evidente trasandatezza generale,comprese quelle situate in zone limitrofe".

"Il tutto si può riportare anche trattando il tema degli argini adiacenti alle piste ciclabili,anche qui in alcuni punti sono entrati in gioco i cittadini che hanno fatto un intervento personale in zone ristrette ponendo rimedio alla cosa,ma sostengo che non è un compito che spetta a loro bensì all'amministrazione - prosegue -. Anche l'area ludica situata a Villafranca presenta carenza di interesse,contesto vivamente il fatto che l'area è sottoposta al taglio dell'erba in maniera troppo saltuaria e discontinua,e il mancato intervento su strutture all'interno del parco da tempo danneggiate,e pare,raramente poste a controllo da parte di chi avrebbe il compito di farlo. Lo stesso vale per il parco adiacente alla struttura della scuola media,maggiormente curata nel periodo corrispondente all'inizio dell'anno scolastico,ma molto meno nell'arco dell'anno restante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, grido della Lega: "Villafranca è afflitta da incuria"

ForlìToday è in caricamento