rotate-mobile
Politica

Club Forza Silvio 2.0 Forlì, si dimette il presidente Joseph William Catalano

Catalano parla di "una decisione sofferta ma necessaria poiche' non ci sono piu' i presupposti per una condivisione di idee e di un chiaro progetto politico"

All'indomani della riunione del direttivo del Club Comunita' Forza Italia 2.0 Forli',  Joseph William Catalano si è dimesso dalla carica di presidente. Catalano parla di "una decisione sofferta ma necessaria poiche' non ci sono piu' i presupposti per una condivisione di idee e di un chiaro progetto politico con alcuni amici e membri del direttivo del club". Catalano aveva aderito al club dallo scorso aprile, assumendo la carica di presidente lo scorso settembre dopo la riunione del comitato direttivo.

Appreso delle dimissioni, interviene anche Beatrice Bertaccini, consigliere comunale di Forza Italia: "Comunico la mia decisione di non far piu’ parte del comitato direttivo del club, poiché ritengo siano  venuti meno gli intenti e i principi stessi su cui il club si era costituito. Resta ferma la mia convinzione che il movimento politico Forza Italia necessiti di cambiamento e di quel cambiamento che puo’ avvenire solo attraverso una presenza più capillare sul territorio,  dal contatto diretto con il cittadino e al suo servizio; continuerò questo percorso concretizzandolo nella mia attività di consigliere comunale all’interno del gruppo Forza Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Forza Silvio 2.0 Forlì, si dimette il presidente Joseph William Catalano

ForlìToday è in caricamento