rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Domenica si vota a Castrocaro per le primarie del Centrosinistra

"Partecipazione". E' questo l'imperativo categorico di Patrizia Campacci, coordinatrice del circolo del Pd di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in vista delle primarie della coalizione

“Partecipazione”. E’ questo l’imperativo categorico di Patrizia Campacci, coordinatrice del circolo del Pd di Castrocaro Terme e Terra del Sole, in vista delle primarie della coalizione di centrosinistra in programma domenica. Si vota dalle 7,30 alle 20 nei gazebo allestiti in via Marconi, davanti alla scuola elementare. Per votare è sufficiente essere residenti e maggiorenni ed esibire la carta d'identità. Quattro in corsa per diventare il candidato del centrosinistra che correrà contro Claudio Aldini, sostenuto da Lega e Pdl.

Le candidature sono quelle di Luigi Pieraccini, 68 anni, segretario del Pd locale, William Sanzani, 53 anni, sempre Pd, sconfitto dall'attuale sindaco Francesca Metri, nel 2007, Gianni Piolanti  dell'Idv, 38 anni e Davide Zoli di Sel, 44.

“Partecipate numerosi alle primarie, uno strumento democratico che dribbla le imposizioni dall’alto delle segreterie di partito. Tutti coloro che si rispecchiano nei valori del centrosinistra, ma anche gli indecisi e coloro che sono stanchi di un certo modo di intendere la politica, sono invitati alle urne. L’importante è partecipare, a prescindere dalla preferenza che verrà espressa”, conclude Campacci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica si vota a Castrocaro per le primarie del Centrosinistra

ForlìToday è in caricamento