rotate-mobile
Politica

Doppio appuntamento per le conferenze alla scuola di formazione alla politica

Sabato, alle 9.30, l'avvocato Pier Giuseppe Dolcini parlerà de "La Fondazione, la storia, la natura e gli scopi, la comunità e il suo sviluppo"

Fine settimana con un doppio appuntamento in calendario per le conferenze alla scuola di formazione alla politica promosse dal Centro Studi "Leonardo Melandri" alla Fondazione Garzanti di Forlì (C.so Repubblica 117). Venerdì, alle 17.30, il prof. Valerio Melandri affronterà il tema "Sostenibilità nel medio e nel lungo periodo del non profit: fra fundraising e fianziamenti pubblici".

Melandri è uno dei massimi esperti di questa materia che vuole delineare un modello per ottenere finanziamenti finalizzati a facilitare investimenti in un quadro di coesione sociale della comunità. Sabato, alle 9.30, l'avvocato Pier Giuseppe Dolcini parlerà de "La Fondazione, la storia, la natura e gli scopi, la comunità e il suo sviluppo".

Dolcini è stato per diversi anni presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi della Romagna durante una delicata fase di trasformazione di questi enti volti, per statuto, alla valorizzazione delle manifestazioni della vita sociale e nei settori della sanità, del volontariato e della cultura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio appuntamento per le conferenze alla scuola di formazione alla politica

ForlìToday è in caricamento