rotate-mobile
Politica Dovadola

Dovadola, festa per Zelli e la sua giunta pronti per il consiglio comunale

Serata di festa venerdì scorso per la lista "L'Alternativa per Dovadola", che ha vinto alle scorse elezioni amministrative con il suo candidato sindaco Gabriele Zelli

Serata di festa venerdì scorso per la lista "L'Alternativa per Dovadola", che ha vinto alle scorse elezioni amministrative con il suo candidato sindaco Gabriele Zelli. La serata si è svolta presso il ristorante-agriturismo "I Fondi" e ha visto la partecipazione di 101 persone, che con la propria quota di partecipazione all'evento hanno contribuito a costituire un piccolo fondo che concorrerà alla realizzazione di azioni benefiche a vantaggio della comunità.

Alla serata hanno partecipato tutti i candidati della lista e gli eletti, a cominciare ovviamente dal sindaco Gabriele Zelli, dagli assessori Kabir Canal e Marco Carnaccini e dai consiglieri Chiara Mattielli e Romualdo Sansone. Un caloroso applauso è stato attribuito anche a Linda Casamenti e Fabio Cappelletti, gli altri due candidati che non sono stati eletti in consiglio ma che, ha assicurato Zelli, "saranno comunque coinvolti in questi cinque anni di lavoro".

Una piccola parentesi di festa, dunque, prima di cominciare a pieno ritmo il lavoro della nuova Amministrazione, che sarà ufficialmente varata lunedì sera con il primo consiglio comunale della legislatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, festa per Zelli e la sua giunta pronti per il consiglio comunale

ForlìToday è in caricamento