rotate-mobile
Politica Dovadola

Dovadola, Vasco Errani con Zelli alla "Zauli"

Il presidente della Regione Emilia-Romagna farà visita lunedì pomeriggio alla struttura socio-sanitaria assieme al candidato della lista "L'Alternativa per Dovadola". Prima visita anche al museo di Benedetta

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni del 6-7 maggio prossimi. Lunedì sarà una giornata importante per entrambe le liste che si confronteranno davanti agli elettori. In serata si presenterà ufficialmente "Per un paese unito", la formazione guidata dal candidato sindaco Paola Boattini, che alle 21 sarà al teatro comunale di Dovadola.

Nel pomeriggio, invece, la lista "L'Alternativa per Dovadola" del candidato sindaco Gabriele Zelli, porterà in visita nel comune della Valle del Montone il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani. Il presidente visiterà il museo di Benedetta Bianchi Porro, accompagnato dal direttore Foscolo Lombardi. Quindi alle 17.45 si svolgerà un breve aperitivo presso il bar del teatro. Quindi a seguire Errani e Zelli faranno visita alla Ipab "Zauli", struttura socio-sanitaria di vitale importante per Dovadola.

"Questa visita è particolarmente significativa - commenta il candidato sindaco Gabriele Zelli - perché è un'occasione per un confronto ai massimi livelli sul futuro della 'Zauli'. Purtroppo in questi anni anziché cercare il confronto con la Regione, l'attuale Amministrazione e parte dell'opposizione, oggi tutti riuniti nella stessa lista a noi contrapposta, ha preferito fare da sola, ignorando tutto e tutti, compresi i lavoratori della 'Zauli'. Il nostro impegno per salvaguardare questa struttura sarà totale: lo è oggi e lo sarà domani, a prescindere dal ruolo che i cittadini di Dovadola ci vorranno attribuire nella prossima Amministrazione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, Vasco Errani con Zelli alla "Zauli"

ForlìToday è in caricamento