rotate-mobile
Politica

Edilizia sociale, Bartolini replica ad Alessandrini: "A noi solo le briciole"

Il Consigliere Regionale del Pdl, Luca Bartolini, ha risposto alla replica del Consigliere Regionale Alessandrini (PD) relativa dati sui dell 'Edilizia sociale residenziale 2010

Il Consigliere Regionale del Pdl, Luca Bartolini, ha risposto alla replica del Consigliere Regionale Alessandrini (PD) relativa dati sui dell 'Edilizia sociale residenziale 2010. “Noto che il collega Alessandrini  ha voluto verificare e certificare  il lavoro fatto dal sottoscritto  nei giorni scorsi – ha premesso l'esponente del centro-destra -. Peccato per lui (ma soprattutto per noi i romagnoli tutti) che i numeri siano numeri e che  il verdetto rimanga immutato quello che ho denunciato io evidenziando l’ Incredibile penalizzazione: finanziati 645 alloggi in Emilia  e solo 40 alloggi in Romagna con  Forlì dove non è stato finanziato nemmeno un appartamento”.

Tuona Bartolini: “Il 94% degli alloggi verra' finanziato e costruito in Emilia da coop rosse. A noi solo le briciole (6%) costruite comunque sempre e soltanto da coop rosse aderenti a Lega Coop." "Complimenti alla Giunta Emiliana sempre attenta ai problemi del territorio intero e delle sue imprese tutte”, conclude ironicamente il Consigliere Bartolini.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edilizia sociale, Bartolini replica ad Alessandrini: "A noi solo le briciole"

ForlìToday è in caricamento