rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni 2018, Pasini (Udc): "Ci attendono tante sfide. Uniti si cambia"

Intervento del segretario dell'Udc, Andrea Pasini: è il primo messaggio in vista delle prossime elezioni del 4 marzo

"L’anno nuovo sarà caratterizzato dalle tante sfide che dovremo affrontare. In primis le elezioni politiche dove il centro diventerà il fulcro trainante dello schieramento di centro-destra che riunisce cattolici e liberali, laici e democratici”. Si prepara all'appuntamento col suffragio del 4 marzo il segretario regionale Udc, Andrea Pasini.

"Ognuno contribuirà con idee e progetti che porteranno un vento di cambiamento. L’Udc si presenterà con lo storico simbolo scudocrociato, che rappresenta una storia e un’identità precisa, con valori come la dottrina sociale della Chiesa, attuali anche nell’odierno mondo globalizzato. Elezioni che si vinceranno ancora una volta nel centro dell’arco partitico - insiste Pasini - l’alleanza con gli amici di 'Noi per l’Italia' è strategicamente importante, perché si tratta di uomini e donne radicati sul territorio, con una visione unitaria dei problemi del paese".

"L’Udc porterà avanti le tradizionali battaglie a difesa della famiglia, del lavoro, del welfare, promuovendo la politica del fare, come servizio tra la gente per la gente, contro la politica delle parole tipica di questa sinistra, che cela,  dietro fittizi effetti speciali promesse irrealizzabili, a cui si affianca la politica degli slogan strumentali lanciati dal blog pentastellato - conclude -. Udc uniti davvero si cambia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Pasini (Udc): "Ci attendono tante sfide. Uniti si cambia"

ForlìToday è in caricamento