rotate-mobile
Politica

Elezioni a Castrocaro, i candidati della lista di Benericetti

La lista Civica per Benericetti sindaco sarà presente sulla scheda elettorale per le prossime elezioni a Castrocaro, in quanto è stata formalmente depositata

La lista Civica per Benericetti sindaco sarà presente sulla scheda elettorale per le prossime elezioni a Castrocaro, in quanto è stata formalmente depositata, in vista della competizione elettorale dell’11 giugno. Commenta così il candidato sindaco Bruno Benericetti  “La lista ricca di donne, uomini e giovani espressione di tutte le fasce che costituiscono il tessuto economico esociale del territorio si pone come obiettivo di spazzare via la vecchia politica. Sono fiero ed orgoglioso dei candidati presenti nella mia lista, una squadra  di  leoni pronti a combattere ed a mettersi in gioco per il bene della nostra cittadina” .

Continua il terrasoliano Benericetti: “La nostra lista si propone di rinnovare  la politica dal basso per rendere finalmente il comune una casa trasparente e accessibile a tutti dove ogni cittadino possa avere cognizione di tutto ciò accade “nella stanza dei bottoni”,  per questo, dal giorno dopo le elezioni, il nostro primo atto sarà quello di rendere pubbliche, attraverso le dirette online, tutte le trattative tra l’amministrazione ed i privati perché noi non abbiamo e non avremmo nulla da nascondere. In troppi negli anni passati tutti coloro che si sono succeduti al governo della città hanno mangiato con la “cosa pubblica” il tutto a scapito delle tasche dei cittadini e del territorio. È ora di dire basta! Il comune non è un ufficio di collocamento, legalità e trasparenza le nostre parole d’ordine”.

Lista candidati: Andrea Mussolini  commerciante/pizzaiolo 47 anni; Biagini Rosanna Imprenditrice 50 anni; Facciani Anna  Imprenditrice 60 anni; Fagnoli Massimo commerciante/imprenditore 48 anni; Ventrucci Alessandro Operatore termale 36 anni, Marchetti Roberto imprenditore 47 anni,  Biondi Antonia Operaria 60 anni, Zambelli Roberto Impiegato 31 anni e Chiarapini Giordano Ingegnere biomedico 27 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Castrocaro, i candidati della lista di Benericetti

ForlìToday è in caricamento