rotate-mobile
Politica

Elezioni a Castrocaro, Turchi: "Priorità al tetto della palestra"

Sul tema dell'edilizia scolastica e in particolare dell'istituto "Dante Alighieri", il candidato a Sindaco Filippo Turchi polemizza

E' polemica sulla sicurezza nelle scuole da parte dei candidati a sindaco di Castrocaro. Sul tema dell’edilizia scolastica e in particolare dell’istituto “Dante Alighieri”, il candidato a Sindaco Filippo Turchi, ha le idee chiare: “Priorità assoluta alla messa in sicurezza della palestra. Dopo l’acquazzone di stamattina gli studenti delle scuole medie e quelli delle elementari non hanno potuto accedervi a causa di infiltrazioni e pavimentazione allagata. Per non parlare poi del rigetto del sistema fognario e del tetto che fa acqua da tutte le parti”

Una situazione dell’edificio scolastico castrocarese, che non sarebbe nuova all’Amministrazione comunale ma che “è sempre stata rimandata – aggiunge Turchi –. Adesso non è più possibile. È necessario assumersi la responsabilità di questa situazione e tradurre l’emergenza in un intervento concreto che possa garantire la corretta e sicura accessibilità alla palestra da parte dei nostri ragazzi”. “In questi anni la Giunta Piraccini ha lesinato sul piano delle opere pubbliche e questo è il risultato - conclude il candidato a Sindaco Turchi che si impegna  - a rivedere la disponibilità di risorse e gli interventi improcrastinabili.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Castrocaro, Turchi: "Priorità al tetto della palestra"

ForlìToday è in caricamento