rotate-mobile
Politica

Elezioni a Forlimpopoli, "impegno comune" lo slogan di Mauro Grandini

Il comitato "Mauro Grandini Sindaco" è lieto di annunciare la scelta dello slogan della campagna elettorale. Il gruppo ha deciso di confermare il motto delle primarie "impegno Comune" .

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Il comitato "Mauro Grandini Sindaco" è lieto di annunciare la scelta dello slogan della campagna elettorale. Il gruppo ha deciso di confermare il motto delle primarie "impegno Comune" . Uno slogan semplice, ma molto significativo su tutti i fronti, tanto da diventare un valore, una vera e propria indicazione di metodo e di prospettiva. Fin da subito, infatti, la candidatura di Grandini si è prosoettata come un servizio alla comunità forlimpopopolese, nel segno della continuità del lavoro e dell'impegno, appunto, profusi in questi anni. L'impegno è quello che il candidato chiede a se stesso, ma anche a coloro che andranno a comporre la sua squadra. Squadra che si andrà a definire nelle prossime settimane con l'obiettivo di mettere in campo competenze, abilità e passioni perché l'impegno diventi "comune". Il secondo termine dello slogan è,  se possibile,  ancora più carico di significato rispetto al primo, sia perché indica l'obiettivo e la meta di qualsiasi azione, cioè il bene del Comune e dei suoi cittadini, sia perché prefigura uno stile di lavoro che è davvero nelle corde del candidato per carattere e per storia personale. Collaborazione,  cooperazione e lavoro di squadra saranno le parole d'ordine della campagna e, se i cittadini lo vorranno, della legislatura. La parola "comune" evidenzia inoltre un chiaro collegamento a quel "bene comune" della campagna nazionale del PD che è e deve essere davvero il motore di ogni azione politica che si rispetti. Il bene comune è infatti tutto ciò che ci appartiene in quanto cittadini, ciò di cui ci possiamo e dobbiamo riappropriare per capire che il pubblico è di ciascuno di noi. L' "impegno Comune" è quello che pensiamo possa essere, oggi, quello che serve alla nostra città per raccogliere l'eredità delle buone amministrazioni passate e affrontare al meglio le sfide future.

Per il Comitato
Elisa Bedei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Forlimpopoli, "impegno comune" lo slogan di Mauro Grandini

ForlìToday è in caricamento