rotate-mobile
Politica Meldola / Via Palmiro Togliatti

Elezioni a Meldola, un incontro su ambiente ed Hera con Pierluigi Pantoli

Per illustrare la tematica interverrà Roberto Balzani, Sindaco del Comune di Forlì. Sarà presente Pierluigi Pantoli, candidato alla carica di Sindaco del Comune di Meldola per la lista civica di centro sinistra

Giovedì, alle ore 19.00, al Bar Pizzeria La Mandragola, via Palmiro Togliatti a Meldola, il Comitato con Pantoli al Lavoro per Meldola propone un momento di incontro dedicato al tema dell’ambiente come valore da non perdere e come risorsa per il futuro del nostro territorio.
Per illustrare la tematica interverrà Roberto Balzani, Sindaco del Comune di Forlì. Sarà presente Pierluigi Pantoli, candidato alla carica di Sindaco del Comune di Meldola per la lista civica di centro sinistra.

La serata infatti ha l’obiettivo di stimolare la riflessione e l’intervento dei Meldolesi e delle Meldolesi sulla tematica ambientale, del rispetto del territorio e dei rapporti con Hera, nell’ottica di creare condivisione degli obiettivi e un percorso di gestione del territorio nel prossimo futuro. Al termine dell’incontro sarà offerto a tutti i partecipanti un apericena. Per informazioni: comitatopantoli@libero.it; 3490931472.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Meldola, un incontro su ambiente ed Hera con Pierluigi Pantoli

ForlìToday è in caricamento