Elezioni a Tredozio, Vietina: "Insieme ai cittadini per costruire il futuro del paese"

Così Simona Vietina, sindaco di Tredozio in corsa per il secondo mandato e sostenuta alla lista civica “Obiettivo Comune, Tredozio Prima di Tutto”

"Una comunità si costruisce tutti insieme, condividendo le difficoltà e unendo le forze per capire quali siano i problemi e trovare soluzioni efficaci. E' per questo che alla base della lista ‘Obiettivo Comune, Tredozio prima di tutto’ abbiamo sempre posto la condivisione con i cittadini. Ed è in quest’ottica di condivisione, di lavoro insieme, di amore per il nostro paese e il nostro territorio, che proseguono gli incontri con la cittadinanza fino al momento del silenzio elettorale. Vogliamo costruire la Tredozio del futuro tutti insieme". Così Simona Vietina, sindaco di Tredozio in corsa per il secondo mandato e sostenuta alla lista civica “Obiettivo Comune, Tredozio Prima di Tutto”.

“Nei prossimi giorni - prosegue Vietina - abbiamo organizzato altri quattro incontri con la cittadinanza. Fino a oggi questi momenti di confronto sono stati molto partecipati e hanno dato vita a fertili discussioni che rappresenteranno la base per elaborare proposte per il lavoro dei prossimi cinque anni: l’ascolto dei cittadini e delle loro necessità è stato un punto cruciale del mio primo mandato e, nel caso in cui i cittadini di Tredozio vorranno rinnovare la fiducia in me e nella mia squadra, caratterizzerà l’amministrazione cittadina anche per i prossimi cinque anni”. L’appuntamento è sempre per le 20.30 nell’auditorium cittadino di Tredozio: si comincia giovedì per un’analisi approfondita del programma elettorale della lista, per scoprirne le priorità e i punti cardinali. Domenica alle 19,30 al Penna Road Bar ci sarà il coordinatore regionale di Forza Italia, il deputato Galeazzo Bignami.

Si prosegue poi lunedì, con un focus specifico dedicato all’associazionismo e al ruolo cruciale che questo settore ricopre per Tredozio e per tutto il territorio circostante, poi mercoledì 22 comizio in piazza con Lauro Biondi, candidato al consiglio comunale di Forlì per Forza Italia e giovedì 23 con un incontro sul tema ‘caldo’ dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese e sui rapporti con tutti i territori vicini. Gran finale venerdì 24 con un incontro dedicato al tema dei rifiuti e della loro gestione da parte di Alea, argomento che continua a trovare spazio sulle cronache dei giornali locali, a cui farà seguito un momento di dibattito e di botta e risposta con il pubblico presente prima di festeggiare tutti insieme la fine della campagna elettorale con un ricco rinfresco offerto dalla lista “Obiettivo Comune, Tredozio Prima di Tutto”.

"Confido in un’ampia partecipazione da parte dei nostri concittadini - conclude Vietina - che hanno a cuore il futuro della comunità. Il paese esiste perché esiste una comunità coesa che è forte proprio quanto forte è la coesione ed il senso civico dei cittadini. Gli abitanti di Tredozio lo hanno ben compreso e dimostrato in questi anni. Continuiamo a lavorare insieme, abbiamo tutti un Obiettivo Comune: Tredozio prima di tutto".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Il maltempo rovina la festa del Campus Festival: salta lo spettacolo di Cevoli

  • Sport

    A Marquez piace vincere facendo il vuoto. Dovizioso limita i danni col secondo posto

  • Politica

    Elezioni, candidati sindaci a confronto sui temi cari ai cattolici

  • Politica

    Elezioni, Forlì SiCura disegna la 'città del futuro': "Meno auto e bus gratuiti"

I più letti della settimana

  • Tanta pioggia, il gigante della Romagna si è svegliato: "furiosa" tracimazione della diga di Ridracoli

  • Non si presenta al lavoro da giorni, la sorella dà l'allarme: trovato morto in casa

  • Piogge senza tregua, frane ed allagamenti. Il Montone supera la soglia rossa. Situazione critica al Ronco

  • Alluvione, lavori conclusi: sanato l'argine. Polemica sulle mancate casse di espansione

  • La disastrosa alluvione di Villafranca: centinaia di persone intrappolate, enormi danni

  • Maltempo, il Comune opta per le scuole aperte. Lezioni sospese solo in due frazioni

Torna su
ForlìToday è in caricamento