rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Galeata

Elezioni, "Liberamente per Galeata": il ritorno di Elisa Deo

Arriva il simbolo con il nome della lista civica che sosterrà Elisa Deo alle elezioni amministrative che si terranno il 26 e 27 maggio 2013. L'ex sindaco, rimasto in carica fino allo scorso giugno è pronto a correre di nuovo. "Liberamente per Galeata" è il nome della lista

Arriva il simbolo con il nome della lista civica che sosterrà Elisa Deo alle elezioni  amministrative che si terranno il 26 e 27 maggio 2013. L'ex sindaco, rimasto in carica fino allo scorso giugno è pronto a correre di nuovo. “Liberamente per Galeata” è il nome della lista con la quale la Deo torna alla ribalta dopo la sfiducia votata a maggioranza in consiglio comunale che ha portato al commissariamento del Comune di Galeata. Questa volta nessun simbolo di partito.

La sua è una lista civica, come ci tiene a sottolineare. “Noi giovani siamo pericolosi, vogliamo amministrare in modo indipendente senza rispondere alle vecchie logiche partitiche, pensando al bene comune, all'interesse di tutti. - ha scritto la Deo su Facebook - Viviamo il nostro impegno politico con intelligenza, passione, capacità, altruismo e generosità, compiendo forse anche errori, ma non secondo le vecchie logiche di parte. Siamo giovani e come tali siamo doppiamente pericolosi, perché, se facciamo bene, abbiamo davanti un futuro. Siamo un pericoloso modello da abbattere, da defenestrare, perché altri giovani ci potrebbero imitare al di fuori delle vecchie logiche delle congreghe, delle lobby e delle "famiglie partitiche. Io continuerò ad impegnarmi, ma nelle azioni quotidiane di cambiamento serve fiducia e ampio sostegno, altrimenti tutti gli sforzi saranno inutili”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Liberamente per Galeata": il ritorno di Elisa Deo

ForlìToday è in caricamento