Elezioni, Ravaioli candidato sindaco? "Ci vuole una squadra forte alle spalle"

Pronto per una candidatura a sindaco? "E' come quando si diventa genitori, non si è mai pronti, ma l'importante è dare sempre il meglio possibile"

"Marco Ravaioli - Con voi, per voi". Potrebbe suonare come uno spot elettorale la nuova immagine pubblicata sulla propria pagina Facebook dall'assessore al Centro Storico, ma è lo stesso Ravaioli a ForlìToday a precisare che "in quella foto sono me stesso. E' un'immagine della festa dell'Epifania nella quale si vede che prendo dallo scatolone delle calze per distribuirle ai bambini. Non sono candidato da nessuna parte perchè non ci si auto-candida, ma viene chiesto di farlo". "In questo momento - tiene ad evidenziare Ravaioli - non sono candidato da nessuna parte. Non appartengo a nessun partito politico perchè non ho avuto mai nessuna tessera e non ce l'ho. E chiaro che i partiti non si rivolgono o pensano a me".

"Le idee non mi mancano - prosegue Ravaioli -, ma ci vuole una squadra forte alle spalle. Da solo non si va da nessuna parte". Pronto per una candidatura a sindaco? "E' come quando si diventa genitori, non si è mai pronti, ma l'importante è dare sempre il meglio possibile. Sicuramente in qualsiasi ambito nel quale mi trovo a lavorare provo a dare del mio meglio. Essere padre di 120mila abitanti non è semplice".

L'attuale assessore al Centro Storico prosegue nel ragionamento: "Se le persone reputano le mie idee interessanti, allora sono disposto a candidarmi. Non ho mire di protagonismo assoluto che mi facciano dire "voglio fare il sindaco". Essere primo cittadino è una cosa molto complicata. Sono le persone a sceglierlo, oltre che andarlo a votare". Quanto alle altre candidature o possibili, "ad oggi non vedo nessuna novità in vista. Spero che possano esserci. I nomi circolati sono riedizioni di un passato che non vuole passare mai. Ma questo non vuole dire che non sono di qualità".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Divampa l'incendio in un'abitazione, distrutta la stanza della cucina. Nessun ferito

  • Cronaca

    La sicurezza parte dalla progettazione della città, linee guida per fare "quartieri ideali"

  • Cronaca

    Sicurezza, quasi pronta la nuova videosorveglianza della zona dei Portici

  • Cronaca

    Lui è ubriaco, i suoi amici lo rimproverano: la lite è furiosa, deve intervenire la Polizia

I più letti della settimana

  • Errore nella differenziata, avviso rosso e bidone ancora pieno: "Ma non c'era tolleranza?"

  • Tenta di togliersi la vita impiccandosi ad un termosifone: strappato alla morte

  • Terza nuova apertura in Piazza Saffi, l'ex "Ceccarelli" attrae imprenditori cesenati

  • Rocambolesco schianto alle porte di Meldola: un'auto si ribalta, l'altra finisce nel fosso

  • Compra in un negozio, ma appena esce cambia idea e pretende i soldi indietro: alla fine viene denunciata

  • Era ricercato per una serie di truffe online in tutt'Italia: bivaccava con un sacco a pelo a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento