rotate-mobile
Politica

Elezioni, Anna Rita Balzani soddisfatta: "Il ciclone Renzi ha portato Drei alla vittoria"

Anna Rita Balzani, candidata del centrodestra, che ha disatteso i pronostici, scalzando Daniele Avolio il Movimento 5 stelle dal secondo posto, dietro il vincitore Davide Drei, è soddisfatta di avere superato il 20%

Anna Rita Balzani, candidata del centrodestra, che ha disatteso i pronostici, scalzando Daniele Avolio il Movimento 5 stelle dal secondo posto, dietro il vincitore Davide Drei, è soddisfatta di avere superato il 20%: “Mi davano come terza e invece sono seconda stabile – dice a Forlitoday – sono soddisfatta del mio risultato, avendo preso anche più rispetto alla mia coalizione, significa che chi ha votato ha guardato alla persona”.

Certamente Balzani, parlando del risultato di Drei, riconosce l'influenza del “ciclone Renzi, che li ha portati alla vittoria. Il fatto che io fossi una candidata civica ha portato sicuramente qualche voto in più”. Sulla lega che l'ha 'mollata' Balzani non ha rimpianti: “Credo che non sarebbe cambiato nulla, sono stati bravi loro”.  Adesso si guarda già al domani: “Il compito di questa opposizione sarà di essere la più trasparente possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Anna Rita Balzani soddisfatta: "Il ciclone Renzi ha portato Drei alla vittoria"

ForlìToday è in caricamento