rotate-mobile
Politica Bertinoro

Elezioni a Bertinoro, faccia a faccia tra i candidati e le imprese

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. L’incontro è riservato agli imprenditori, per motivi organizzativi si prega di dare conferma entro la mattina di mercoledì

Con l’approssimarsi delle elezioni amministrative, Cna Colline Forlivesi ha organizzato un incontro pubblico con i candidati a sindaco di Bertinoro, che si terrà mercoledì alle 18.30 all’Enoteca Bistrot Colonna di Bertinoro, a cui sono invitati gli imprenditori del territorio. L’incontro sarà introdotto da Mauro Turchi, presidente di Cna Colline Forlivesi, coordina il confronto Francesco Ferro, vicepresidente Cna Forlì-Cesena.  Nel corso della discussione si confronteranno i candidati a sindaco: Stefano Lolli, candidato Lista civica “Uniti per cambiare”; Gabriele Fratto, candidato lista “Insieme per Bertinoro”; Ivan Vuocolo, candidato lista “Bertinoro che cresce”; Pierangelo Lazzari, candidato Partito Comunista.

Spiega il presidente Turchi: "Abbiamo voluto organizzare questo confronto per il ruolo di rappresentanza che svolgiamo, sono tanti infatti i temi di interesse per le imprese che Cna intende porre all’attenzione di chi si candida a sindaco. Una particolare attenzione verrà data ad alcuni argomenti di grande attualità e che animano anche il dibattito in ambito territoriale. I principali temi in discussione saranno: le politiche sovra comunali, anche in riferimento al tema del riordino amministrativo ed in particolare alle fusioni tra comuni; le possibili soluzioni in merito alle problematiche legate al centro Storico; la promozione del Territorio, in particolare in un territorio come quello delle colline forlivesi dove esiste già una unica entità come l’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. Non mancherà anche un approfondimento dei temi più strettamente legati alla economia: quali gli strumenti di sostegno alle PMI ad alle nuove imprese per produrre lavoro". Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. L’incontro è riservato agli imprenditori, per motivi organizzativi si prega di dare conferma entro la mattina di mercoledì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bertinoro, faccia a faccia tra i candidati e le imprese

ForlìToday è in caricamento