rotate-mobile
Politica

Elezioni, Di Maio (Pd): "Ribaltate le amministrazioni precedenti con la credibilità"

Nel post-voto elettore per il rinnovo delle amministrazioni di Castrocaro e Dovadola interviene anche Marco Di Maio, segretario territoriale Pd forlivese: "Hanno vinto la passione, la determinazione, la coesione"

Nel post-voto elettore per il rinnovo delle amministrazioni di Castrocaro e Dovadola interviene anche Marco Di Maio, segretario territoriale Pd forlivese: "Hanno vinto la passione, la determinazione, la coesione, l'impegno per il bene comune, lo spirito di servizio, l'alleanza tra generazioni. Tutto questo c'è dietro alle vittorie a Dovadola e Castrocaro Terme e Terra del Sole di Gabriele Zelli e Luigi Pieraccini".

 

E ancora Di Maio: "Il Partito democratico forlivese, assieme agli alleati e a tante forze della cosiddetta società civile, ribalta l'esito delle elezioni del 2007 grazie alla credibilità dei candidati, ai programmi e alla compattezza delle liste che abbiamo presentato. È stata una campagna intensa ed entusiasmante, soprattutto per chi come noi ha seguito passo dopo passo, palmo a palmo, ogni momento di questa competizione. Nella consapevolezza che anche all'epoca di Facebook e di internet, il contatto diretto con le persone è l'unico antidoto possibile per debellare l'antipolitica (alimentata dallo scempio e dai pessimi esempi nazionali) e per restituire credibilità alla politica. Il riscatto del Paese deve partire dal basso, Castrocaro e Terra del Sole e Dovadola hanno dato una spinta importante".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Di Maio (Pd): "Ribaltate le amministrazioni precedenti con la credibilità"

ForlìToday è in caricamento