rotate-mobile
Politica

Elezioni, venerdì tour di Damiano Zoffoli nel Forlivese. Tutti gli appuntamenti

Giornata interamente forlivese quella di venerdì per Damiano Zoffoli, candidato unico in Romagna per il Partito Democratico. Un giorno particolare perché coincide con la festa dell'Europa

Giornata interamente forlivese quella di venerdì per Damiano Zoffoli, candidato unico in Romagna per il Partito Democratico. Un giorno particolare perché coincide con la festa dell'Europa. Zoffoli sarà accompagnato per l'intera giornata dal deputato forlivese Marco Di Maio. Il suo tour lo vedrà impegnato in oltre una decina di appuntamenti, in cui incontrerà imprenditori, studenti, amministratori locali. Tre quelli  principali: il primo alle 10.45 nella sede del Comitato Davide Drei sindaco (piazza Saffi, 2).

Qui Zoffoli terrà assieme al candidato a sindaco del Partito Democratico, Davide Drei e a Di Maio, per discutere dei progetti e delle iniziative comuni che possono essere attuate per sfruttare in Romagna le opportunità offerte dall'Europa. Alle 18 al caffè dei Corsi (via Delle Torri, 28), si svolgerà un dibattito pubblico aperto a tutti assieme a Drei, alla segretaria del Pd forlivese, Valentina Ancarani, e a Marco Celli, (responsabile Movimento federalista europeo di Forlì) che verterà sui temi europei e sulla connessione tra le comunità locali e le politiche decise a Bruxelles. In serata, alle 20.45, Zoffoli sarà assieme a Marco Di Maio e Valentina Ancarani a Santa Sofia, a sostegno del candidato sindaco Daniele Valbonesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, venerdì tour di Damiano Zoffoli nel Forlivese. Tutti gli appuntamenti

ForlìToday è in caricamento