rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Nuovo sindaco in rosa per Forlimpopoli, l'emozione di Milena Garavini: "Risultato non scontato"

Così il neo sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini, commenta la netta affermazioni alla chiamata alle urne per il rinnovo dell'amministrazione comunale, che l'ha vista trionfare con oltre il 55%

"Sono molto emozionata". Così il neo sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini, commenta la netta affermazioni alla chiamata alle urne per il rinnovo dell'amministrazione comunale, che l'ha vista trionfare con oltre il 55%. "Dopo il risultato delle europee non davamo nulla per scontato - ha dichiarato ai microfoni di TeleRomagna -. Sono molto contenta. Abbiamo cercato di fare un lavoro il più possibile inclusivo e di guardare oltre gli schieramenti e alla fine la cittadinanza ha capito e ci ha premiato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per il meglio di questa città". Garavini ha anche parlato del progetto di comunicazione stradale tra Forlì e Cesena: "Quella strada deve andare avanti celermente e abbiamo iniziato con tutti i lavori di progettazione. Stiamo seguendo l'iter della gara d'appalto. E' importante farlo il primo possibile. Vogliamo guardare ad una prospettiva più ampia, con collaborazioni non solo con Forlì e Cesena. E' importante fare squadra".

Il nuovo Consiglio comunale vede sui banchi della maggioranza Enrico Monti, Mirna Tampieri, Mariaserena Bonazzi Del Poggetto, Angelo Evangelisti, Elisa Rinaldini, Emanuele Turroni, Lorenzo Lonzardi, Lorena Batani, Andrea Fabbri, Giacomo Raggi e Caterina Ricci. All'opposizione Alberto Benardi, Paolo Bravetti, Keschia Biguzzi e Stefano Mancini per il centrodestra e Paolo Liverani della lista "Forlimpopoli la città che vorrei".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sindaco in rosa per Forlimpopoli, l'emozione di Milena Garavini: "Risultato non scontato"

ForlìToday è in caricamento