rotate-mobile
Politica

Elezioni, Forza Italia: Ragni convoca la prima seduta del coordinamento comunale

"E’ convocata per martedì a Cesena la riunione dei referenti cittadini di Forza Italia (quelli già inseriti nel nuovo coordinamento provinciale del partito, ndr) per fare il punto e valutare la situazione in città", annuncia il commissario provinciale Forza Italia Luca Bartolini -

Forza Italia, dopo il nuovo assetto interno in vista delle elezioni amministrative del maggio, mette in agenda nuove occasioni di confronto interno a Forlì. Lo stato maggiore degli ha partecipato sabato scorso alla presentazione del candidato sindaco del centrodestra, Gian Luca Zattini. "Abbiamo condiviso la candidatura Zattini e adesso passiamo alla fase operativa del partito dopo il nuovo riassetto interno - spiega l neo  responsabile comunale di Forza Italia a Forlì,  l’attuale capogruppo Fabrizio Ragni -. Per venerdì sera ho riunito a Forlì la prima seduta del coordinamento comunale di Forza Italia e discuteremo i contenuti delle nostre tematiche politiche di sempre: diminuzione delle tasse, aiuti alle imprese, rilancio del centro storico, tutela dei beni artistico-architettonici-culturali, sicurezza urbana e stradale, gestione dei rifiuti, lotta alle povertà e nuovo welfare. Tematiche che fanno da collante e sono ampiamente condivise dagli alleati del centrodestra e su cui c’è la massima convergenza".

In agenda, iniziative con esperti e occasioni di ascolto dei cittadini, delle associazioni e delle categorie professionali. "Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sulle azioni che come partito abbiamo intrapreso e intraprenderemo. Ma prima ancora di parlare di programma elettorale del centrodestra su cui si lavorerà unitariamente nelle prossime settimane, troviamo utile moltiplicare le occasioni di  informazione e comunicazione  dell’attività svolta da Forza Italia dall’inizio del mandato amministrativo fino ad oggi. Sarà anche l’occasione per riassumere quanto ‘non’ è stato svolto dall’attuale giunta comunale del Pd e dei motivi per cui al momento giusto sarà utile non disperdere il voto selezionando partiti e movimenti che non hanno alcuna chance di strappare il ballottaggio", conclude Ragni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia: Ragni convoca la prima seduta del coordinamento comunale

ForlìToday è in caricamento