rotate-mobile
Politica Dovadola

Elezioni, "SiAmoDovadola" incontra le associazioni locali

"A Dovadola ci sono più di una decina di associazioni - riferisce Carnaccini -. Le abbiamo contattate tutte per incontrarle, questo per capire esattamente che tipo di rapporto collaborativo si può instaurare con esse"

La lista civica "SiAmoDovadola", che sostiene la candidatura a primo cittadino di Marco Carnaccini, organizza un incontro nella propria sede di piazza Cesare Battisti a Dovadola martedì sera alle ore 20:30 per confrontarsi con le associazioni attive sul territorio comunale di Dovadola. Territorio, quello dovadolese, che vede insistere numerosi sodalizi, principalmente volontaristici, che partecipano attivamente alla filiera culturale e sociale della comunità. Sarà perciò occasione per condividere un programma concreto e funzionale. 

"A Dovadola ci sono più di una decina di associazioni - riferisce Carnaccini -. Le abbiamo contattate tutte per incontrarle, questo per capire  esattamente che tipo di rapporto collaborativo si può instaurare con esse. Le associazioni Dovadolesi rappresentano, a nostro avviso, la vera e propria spina dorsale della nostra comunità è per questo che sarà da parte nostra un vero e proprio momento di ascolto per meglio indirizzare anche la nostra azione futura che si concreterà in un Programma serio e concreto che realizzeremo in tempi certi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "SiAmoDovadola" incontra le associazioni locali

ForlìToday è in caricamento