rotate-mobile
Politica

Elezioni, Zattini e Casara: "Più spazio ai giovani". Un incontro per parlare del futuro della città

Zattini e Casara si metteranno a disposizione per ascoltare e rispondere alle domande che i ragazzi intervenuti vorranno porre e sulle possibilità che offre il futuro del nostro territorio

Venerdì, dalle 18 al Time, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gian Luca Zattini e Paola Casara, della lista civica Forlì Cambia, incontrano i giovani di Forlì per parlare del futuro della città. L'evento che si propone come momento di confronto costruttivo con i giovani forlivesi e gli studenti iscritti alla sede dell’Università. Zattini e Casara si metteranno a disposizione per ascoltare e rispondere alle domande che i ragazzi intervenuti vorranno porre e sulle possibilità che offre il futuro del nostro territorio.

Quello di venerdì, spiegano Zattini e Casara, "sarà un incontro-confronto per condividere le idee sulla città e saranno i giovani i protagonisti di questo dibattito organizzato per avviare il loro coinvolgimento in un progetto futuro per la città, partendo dalle loro idee, dalle loro proposte e dalle loro esigenze". "Dobbiamo tenere in grande considerazione - sottolinea Casara - il pensiero e le idee dei nostri ragazzi, per questo il nostro programma nasce pensando soprattutto a loro. A loro dedicheremo politiche attive per l’occupazione e per il sostegno delle start up che nasceranno dalla loro iniziativa. Ci dedicheremo gran parte delle nostre forze per garantire loro un futuro nella nostra città. Saranno loro i forlivesi di domani, per questo desideriamo che ereditino da noi una città sicura, viva e produttiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Zattini e Casara: "Più spazio ai giovani". Un incontro per parlare del futuro della città

ForlìToday è in caricamento