rotate-mobile
Politica

Elezioni, la Lega appoggia Anna Rita Balzani: "Insieme per scalzare la sinistra"

L'appoggio è unanime e senza riserve. La Lega Nord rompe gli indugi e dopo il 'sì' della segreteria cittadina si appresta a correre a sostegno della candidata di coalizione Anna Rita Balzani

L'appoggio è unanime e senza riserve. La Lega Nord rompe gli indugi e dopo il 'sì' della segreteria cittadina si appresta a correre a sostegno della candidata di coalizione Anna Rita Balzani. L'appoggio alla candidatura arriva dall'assemblea del Carroccio forlivese, riunitasi mercoledì scorso per sciogliere il nodo amministrative 2014. All'assemblea ha preso parte la stessa Balzani che si è presentata alla base leghista.

"Il nostro è un movimento le cui decisioni prevedono il coinvolgimento di militanti e sostenitori, e così è stato. La Lega Nord porterà avanti con impegno e fino in fondo la corsa a sostegno della candidata Balzani, una professionista e una donna di esperienza più che all'altezza della sfida elettorale di maggio". Queste le parole del segretario leghista, Jacopo Morrone: “Siamo pronti a scendere in campo fin da oggi con unico obiettivo: scalzare la sinistra dal nostro Comune. In questa battaglia forlivese saremo a fianco dei nostri alleati di coalizione senza esitazione e con il massimo esborso si energie."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la Lega appoggia Anna Rita Balzani: "Insieme per scalzare la sinistra"

ForlìToday è in caricamento