Elezioni, la Lega incontra le associazioni sportive: "Parleremo di progetti e programmazione"

"Abbiamo voluto organizzare questa occasione di confronto perchè riteniamo che il panorama delle associazioni sportive forlivesi sia stato bistrattato e ignorato dall'attuale amministrazione", viene spiegato

Giovedì sera alle 21, nella sede del comitato elettorale in piazza Saffi, i candidati consiglieri della Lega Daniele Mezzacapo, Massimiliano Pompignoli, Andrea Costantini, Letizia Balestra e Albert Bentivogli incontrano il mondo dello sport forlivese e i suoi rappresentanti. Alla serata parteciperà anche il candidatosindaco del centro destra Gian Luca Zattini. "Abbiamo voluto organizzare questa occasione di confronto perchè riteniamo che il panorama delle associazioni sportive forlivesi sia stato bistrattato e ignorato dall'attuale amministrazione - viene spiegato -. Il Pd non ha saputo cogliere l'importanza e la strategicità di questo settore che oggi ne paga le conseguenze".

"Quello di giovedì sera - spiegano i leghisti - sarà un momento di dibattito pubblico i cui protagonisti saranno proprio gli operatori e i rappresentati delle decine di associazioni che gravitano attorno al panorama dello sport forlivese. Per la prima volta si parlerà di progetti e di programmazione sportiva sia a livello amatoriale che professionista, mettendo al centro del confronto non soltanto la poltica ma, sopratutto, chi l'attività sportiva la pratica e la insegna".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Nuova avventura imprenditoriale per il "Big Boss": il re degli hamburger rilancia uno storico ristorante

  • Sesso, trasgressione ed escort online: Forlì si scopre "birichina", ma non troppo

  • L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì torna in televisione in prima serata sulle reti Rai

  • E' in Rianimazione per la meningite, scatta la profilassi per ben 80 persone entrate in contatto col malato

  • Avanza il buio e per la stanchezza perde l'orientamento: disavventura per una cercatrice di funghi

Torna su
ForlìToday è in caricamento