rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Forlimpopoli

Elezioni a Forlimpopoli, si chiude la campagna elettorale di Mauro Grandini

Giovedì si comincia alle ore 12 nella sede del comitato con l’incontro/dibattito “Forlimpopoli Bio-logica e solidale: cultura e futuro”.

Un doppio appuntamento per una chiusura alla grande della campagna elettorale. Una doppia occasione per incontrare, conoscere e approfondire ancora una volta, prima delle elezioni del 25 maggio, i candidati di "Impegno Comune, Mauro Grandini Sindaco". Giovedì si comincia alle ore 12 nella sede del comitato con l’incontro/dibattito “Forlimpopoli Bio-logica e solidale: cultura e futuro”.

Icandidato consigliere Raoul Lolli introdurrà l’incontro in cui viene presentato il progetto di legge regionale di promozione e sostegno all’economia solidale. Interverranno Mauro Grandini, candidato sindaco, e i consiglieri regionali Thomas Casadei e Gian Guido Naldi. In serata, poi, la Rocca si tingerà di bianco, rosso e verde, per la Festa Tricolore del comitato che ha scelto come logo proprio la bandiera che scende dal castello.

Dalle 20, i candidati di Impegno Comune saranno tutti in piazza per incontrare ancora una volta i cittadini. Sarà una serata a base di salsiccia, vino, ciambella, dolci per tutti e... musica live, con le Art Noveau Trio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Forlimpopoli, si chiude la campagna elettorale di Mauro Grandini

ForlìToday è in caricamento