rotate-mobile
Politica

Elezioni, Ragni (Forza Italia): “In caso di vittoria attiveremo filo diretto con cittadini e imprese"

Presentati sabato mattina ai mass media  in conferenza stampa  i candidati di Forza Italia al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 26 maggio.

Presentati sabato mattina ai mass media  in conferenza stampa  i candidati di Forza Italia al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 26 maggio. Scelta la sala del consiglio comunale come buono auspicio. Ha incontrato i giornalisti anche il candidato a sindaco del centrodestra Gian Luca Zattini che, indicando gli scranni della giunta e la poltrona attualmente  occupata da Davide Drei, ha detto: "Da quelle postazioni governeremo la città"  

“Siamo e saremo sempre l’elemento essenziale, nonché fondativo ,  del centrodestra. Saremo  indispensabili per vincere e strappare Forlì a 70 anni di egemonia e ideologia di sinistra. Questa è la volta buona e siamo ad un passo dal raggiungere un traguardo storico: battere il Pd e governare la nostra città, dopo che la sinistra ha portato Forlì agli ultimi posti negli indicatori economici e della sicurezza della la Romagna e di tutta la regione in generale”: ha dichiarato il coordinatore comunale e capogruppo comunale uscente di Forza Italia,  Fabrizio Ragni , che si ricandiderà.

“I questi 5 anni abbiamo condotte durissime battaglie in consiglio comunale e nella società, per garantire  sicurezza e ordine pubblico ai nostri concittadini, per diminuire le tasse alle imprese, per favorire la creazione di nuovi posti di lavoro, per tutelare e  rilanciare i tanti beni storico-culturali che testimoniano la nostra storia. Abbiamo , ed ho in prima persona combattuto  per rendere Forlì più pulita, elencare le tante , troppe, inadempienze nella raccolta rifiuti del porta a porta da quando  Alea è stata affidata ai manager ed al modello  Contarina . Una volta al governo della città sapremo mettere  in pratica le nostre proposte, le nostre idee, garantire il buon governo. Aggiustare le cose che non vanno. E proprio sul tema della raccolta dei rifiuti sarà mia cura, mio dovere, una volta strappata la città al Pd, avviare un canale di ascolto e confronto diretto con cittadini, professionisti e  imprese per sistemare tutte le inefficienze e le mancanze di Alea ”: ha aggiunto il coordinatore di Forza Italia Fabrizio Ragni.

Nelle  parole del candidato sindaco del centrodestra Gian Luca Zattini la comune visione dell’analisi politica di Ragni su questo “finale di partita” elettorale: “Forza Italia è un partito a cui sono molto legato, ha sempre rappresentato il baluardo della rivoluzione liberale e di ferma opposizione alla deriva di sinistra. Il vento va in una certa direzione, lo sento, lo si avverte. Ed è un vento che porta al capolinea un sistema che non regge più ed ha dimostrato in  questi anni tutte le sue  criticità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ragni (Forza Italia): “In caso di vittoria attiveremo filo diretto con cittadini e imprese"

ForlìToday è in caricamento