rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Corso della Repubblica

Verso le elezioni regionali, Rondoni (Ncd): "Il centrodestra ha bisogno di rinnovarsi"

"Mi sto impegnando - afferma Rondoni - come si è visto pure alle recenti elezioni Europee, dove ho ottenuto diecimila voti nel collegio Nord-Est, per costruire sul nostro territorio un movimento politico moderato"

Alessandro Rondoni, già candidato alle recenti elezioni Europee, venerdì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle domande, illustrare le proposte politiche, raccontare le ultime iniziative svolte e quelle in programma. Rondoni, inoltre, interverrà sabato alle ore 15.30 a Bologna al Coordinamento regionale Ncd, che si svolgerà insieme ai responsabili dell’Udc in via Santo Stefano 43, in vista delle elezioni Regionali in Emilia-Romagna.

All’incontro saranno presenti il coordinatore nazionale Ncd, sen. Gaetano Quagliariello, il segretario nazionale Udc ed europarlamentare Lorenzo Cesa, i responsabili regionali Ncd, Sergio Pizzolante e Valentina Castaldini, oltre a membri di circoli, iscritti e simpatizzanti. «Mi sto impegnando - afferma Rondoni - come si è visto pure alle recenti elezioni Europee, dove ho ottenuto diecimila voti nel collegio Nord-Est, per costruire sul nostro territorio un movimento politico moderato e popolare di ispirazione europea, visto anche che di recente Ncd è ufficialmente entrato a far parte della grande famiglia del Ppe».

E aggiunge, in prospettiva del prossimo appuntamento elettorale: «Il centrodestra ha bisogno di un rinnovamento che garantisca credibilità, trasparenza, partecipazione popolare e che dia voce alla gente. Le elezioni Regionali qui in Emilia-Romagna sono pure l’occasione di un laboratorio politico per far nascere una nuova forza che dia speranza all’alternativa, anche in una regione rossa come la nostra scossa da un terremoto politico dopo le dimissioni di Errani».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni regionali, Rondoni (Ncd): "Il centrodestra ha bisogno di rinnovarsi"

ForlìToday è in caricamento