rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Elezioni regionali, il candidato del centrosinistra Bonaccini nel Forlivese

Si parte con una colazione al Bar Haller, in piazza Matteotti a Santa Sofia, dopo avere visitato il locale ospedale, per poi spostarsi, intorno alle 11.30 all'Osteria La Campanara di Pianetto per un aperitivo

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini sarà sul territorio forlivese sabato. Con lui i candidati all'Assemblea regionale del Pd forlivese, Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli, che lo accompagneranno in una serie di appuntamenti nella Vallata del Bidente, insieme con il deputato Marco Di Maio e il segretario territoriale del Pd Forlivese Valentina Ancarani.

Si parte con una colazione al Bar Haller, in piazza Matteotti a Santa Sofia, dopo avere visitato il locale ospedale, per poi spostarsi, intorno alle 11.30 all'Osteria La Campanara di Pianetto per un aperitivo. Nel pomeriggio, alle 15, l'appuntamento è alla Fiera dei Santi di Civitella: alla Rocca del Castello, alle 15.30, si tiene con “#OpenCamera, una finestra sul parlamento”: Di Maio affronterà i temi caldi del momento, dedicando uno spazio di confronto sul futuro della Regione Emilia-Romagna, a meno di un mese dalle elezioni. La cittadinanza è invitata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, il candidato del centrosinistra Bonaccini nel Forlivese

ForlìToday è in caricamento