rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, tour sul territorio con Bonafè, Bonaccini e aperitivo con i candidati

Stefano Bonaccini e i candidati Paolo Zoffoli e Valentina Ravaioli, saranno al Comitato elettorale, in piazza Saffi, 2, per un aperitivo pubblico di presentazione. L'appuntamento è alle 19

Serie di appuntamenti, in vista delle elezioni regionali, che venerdì vedranno sul territorio l'eurodeputata Simona Bonafè, a sostegno del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e dei candidati all'Assemblea regionale del Pd forlivese, Valentina Ravaioli e Paolo Zoffoli. Con loro il deputato Marco Di Maio e il segretario territoriale del Pd forlivese Valentina Ancarani.

La giornata verterà sulla visita ad imprese ed eccellenze sanitarie del territorio. E' previsto un confronto con medici e operatori sanitari e con gli amministratori dei 15 Comuni dell'Unione della Romagna forlivese.

Alle 17.30 incontro pubblico a Forlimpopoli, nella Chiesa dei Servi, con il mondo economico, sulle responsabilità, il dovere e anche l’opportunità della regione Emilia-Romagna di indicare e sperimentare nuove traiettorie per consentire al presente di pensare a un futuro sostenibile. Ricerca, innovazione e lavoro necessitano di un ecosistema sociale ed economico favorevole al loro sviluppo, nell’ambito del quale le imprese, le istituzioni, le comunità e le famiglie possano operare consapevolmente le proprie scelte di investimento. Su questi temi interverranno Stefano Bonaccini e Paolo Bonaretti, direttore generale di Aster, consorzio regionale per l'innovazione e la ricerca industriale. Saranno presenti le associazioni di categoria riunite in “Una sola voce per l'economia”, le imprese del territorio di Forlì-Cesena.

A seguire Stefano Bonaccini e i candidati Paolo Zoffoli e Valentina Ravaioli, saranno al Comitato elettorale, in piazza Saffi, 2, per un aperitivo pubblico di presentazione. L'appuntamento è alle 19. Interverranno il professor Roberto Balzani, il deputato Marco Di Maio, il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani, il sindaco di Forlì Davide Drei e i sindaci del territorio forlivese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, tour sul territorio con Bonafè, Bonaccini e aperitivo con i candidati

ForlìToday è in caricamento