Elezioni regionali, Vicini: "Impegno per valorizzare la figura di Pellegrino Artusi"
Secondo appuntamento a Forlì nella sede di Confartigianato con gli imprenditori e il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini
Doppio appuntamento lunedì per il professor Claudio Vicini, candidato alle elezioni regionali nella lista civica a sostegno di Stefano Bonaccini. Prima tappa alla consegna del Premio Artusi 2019 a Lidia Bastianich, a Casa Artusi di Forlimpopoli, con Maria Grazia Silvestrini di Corte San Ruffillo e le "Mariette" volontarie, che tramandano l'amore per la cucina casalinga e le preparazioni della tradizione.
"Il 2020 - spiega Vicini- sarà un anno importante per Forlimpopoli con le celebrazioni per il bicentenario della nascita di Pellegrino Artusi: un'opportunità per tutta la Romagna. Se sarò eletto mi impegnerò a valorizzare ancora di più questa meravigliosa realtà, ponendo i riflettori di tutto il mondo sulla Romagna".
Secondo appuntamento a Forlì nella sede di Confartigianato con gli imprenditori e il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini.
In Evidenza
-
La torta Buon Natale "è un capolavoro": Anita conquista subito i giudici di Junior Bake Off Italia
-
Col Natale torna Junior Bake Off Italia. E in cucina c'è anche una piccola forlivese
-
A 50 anni dal diploma il ritrovo dei ragionieri del "Matteucci" - FOTO
-
La magia del Natale in giardino: come addobbare balconi e cortili