rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Elezioni, Turchi (Noi di Castrocaro): "Nuova area camper e rilancio del turismo cicloamatoriale"

“L’obiettivo - dichiara il candidato Turchi - è, in generale, quello di incrementare le presenze turistiche e diversificare l’offerta ricettiva affinché comparto termale, eccellenze enogastronomiche e circuito sportivo possano naturalmente coesistere"

Punta anche sulla realizzazione di nuove infrastrutture ricettive e sul potenziamento del ciclismo amatoriale e professionista la lista “Noi di Castrocaro” guidata dal candidato a sindaco Filippo Turchi che, per farlo, veicola il “potenziamento dello sport su due ruote alla realizzazione di una nuova area camper, in via Ravaglioli, di fianco al Park hotel”. “Una zona - secondo Turchi - più centrale e a portata di mano per chiunque voglia visitare o soggiornare nel nostro Comune. L’attuale area di sosta infatti sorge a pochi passi da una discarica di rifiuti e in una zona troppo decentrata che di certo non ne favorisce la fruizione”.

“L’obiettivo -  dichiara il candidato Turchi - è, in generale, quello di incrementare le presenze turistiche e diversificare l’offerta ricettiva affinché comparto termale, eccellenze enogastronomiche e circuito sportivo possano naturalmente coesistere. La gran premio di Castrocaro è stata per anni un fiore all’occhiello del ciclismo professionista e un punto di forza del calendario su due ruote. Per questo motivo il nostro intento è quello di ripristinarla rendendola un appuntamento fisso della programmazione estiva. Per farlo, oltre a ricucire il dialogo con le associazioni dilettantesche e non, è necessario rendere Castrocaro un Comune alla portata di tutti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Turchi (Noi di Castrocaro): "Nuova area camper e rilancio del turismo cicloamatoriale"

ForlìToday è in caricamento