Elezioni, un incontro sulla storia e l'arte della città di 'Forlì Cambia'

E' intervenuto anche il tenore Maurizio Tassani, candidato al consiglio comunale per la lista "Forlì Cambia", che ha cantato il brano "Rinasci Forlì" da lui composto appositamente per le elezioni

Sabato, nello scenario del cortile interno di Palazzo Maldenti nel pieno centro di Forlì straordinariamente aperto agli ospiti per l'occasione, i candidati al Consiglio Comunale per la Lista Civica" Forlì Cambia Zattini Sindaco" Daniela Gimelli, Alessandro Bombardini e Caterina Rondelli hanno organizzato un incontro sul tema: "Forlì Cambia. Conoscere la storia e l'arte della città per imparare ad amarla e rispettarla".

Dopo l'intervento iniziale del tenore Maurizio Tassani, candidato al consiglio comunale per la lista "Forlì Cambia", che ha cantato il brano "Rinasci Forlì" da lui composto appositamente per le elezioni amministrative 2019, hanno preso la parola i candidati per il Consiglio comunale della lista civica "Forlì cambia. Zattini sindaco": Daniela Gimelli, Alessandro Bombardini e Caterina Rondelli. E' quindi intervenuto il candidato Sindaco Gian Luca Zattini. L'incontro è stato condotto da Marco Viroli, giornalista, scrittore e storico saggista.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia sui binari, muore una 13enne. Traffico ferroviario in tilt: cancellazioni e ritardi

  • Un forlivese taglia il traguardo dell'Ironman 2019 tra i primi cinque

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Si schianta contro un furgone e resta incastrato sotto un'auto: grave un motociclista

Torna su
ForlìToday è in caricamento