rotate-mobile
Politica

Elezioni, Zattini: "Noi non faremo la differenza, noi saremo la differenza"

Gian Luca Zattini, attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, si prepara con la sua squadra al rush finale che lo vedrà il 9 giugno al ballottaggio contro Giorgio Calderoni

"Scendiamo in campo e giochiamo per vincere". Gian Luca Zattini, attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, si prepara con la sua squadra al rush finale che lo vedrà il 9 giugno al ballottaggio contro Giorgio Calderoni. "Noi abbiamo fame di cambiamento e non ci affogheremo nell’ozio mentale e nella pigrizia fisica - afferma Zattini -. Noi vogliamo cambiare perché è nostro dovere farlo e perché Forlì è pronta a voltare pagina. E non c’è limite al cambiamento. Siamo solo all’inizio. Il tempo è dalla nostra parte, a fianco del nostro progetto e delle persone che ne fanno parte". 

Quindi lancia il guido di sfida: "Noi non faremo la differenza, noi saremo la differenza. Non c’è niente di più importante di sapere che si può cambiare, in ogni momento. Il nostro futuro è tutto lì, a pochi centimetri dal traguardo. La corsa è appena iniziata. Siamo una squadra che si gioca la finale. Scendiamo in campo e giochiamo per vincere. In palio, c’è la Forlì del futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Zattini: "Noi non faremo la differenza, noi saremo la differenza"

ForlìToday è in caricamento