rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Dal Comune 100mila euro per gli impianti sportivi

Molea (lista per Monti) plaude la decisione del Comune di Forlì di destinare ulteriori 100mila euro alla manutenzione degli impianti sportivi

“Una notizia importante”. Così Bruno Molea, presidente nazionale AICS Associazione Italiana Cultura Sport e candidato alla Camera per la lista “Scelta civica – Con Monti per l’Italia”, ha definito la decisione del Comune di Forlì di destinare ulteriori 100mila euro alla manutenzione degli impianti sportivi, maturata in seguito ad un emendamento del consigliere Udc Andrea Pasini.

 “Si tratta – ha spiegato Molea, secondo nella lista per la circoscrizione Emilia Romagna, da Bologna dove ha partecipato alla presentazione dei candidati della lista Monti per l’Emilia-Romagna – di un provvedimento importante per la tutela dello sport di base, che merita, oggi più che mai, infrastrutture moderne e sicure. Lo sport, quello di base in particolare, rappresenta infatti non solo un momento di svago, ma anche un forte veicolo per la promozione di valori quali l’integrazione, il benessere, oltre ad agire in modo significativo per la prevenzione della salute”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Comune 100mila euro per gli impianti sportivi

ForlìToday è in caricamento