rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Sfogo di Rossi (Centro Democratico): “Centro di Monti è improvvisazione"

Rossi ricorda “che il Centro Democratico ha dato e sta dando un apporto programmatico e di cultura di governo a tutta la coalizione e che più che un orpello, costituisce semmai un elemento di bilanciamento"

“Al presidente Monti che tutti i giorni si esercita in matematica con pesi e tare sul centrosinistra, definendo la nostra coalizione “di sinistra al netto di Tabacci”, potrei rispondere limitandomi a dire che il suo Centro raccoglie molta improvvisazione alla politica al netto dell’Udc di Casini”. E’ quanto afferma PierAugusto Rossi, candidato al senato per il Centro Democratico.

Rossi ricorda “che il Centro Democratico ha dato e sta dando un apporto programmatico e di cultura di governo a tutta la coalizione e che più che un orpello, costituisce semmai un elemento di bilanciamento e stabilità dell’unica coalizione in grado di garantire un governo solido al Paese”.

“La differenza tra noi e il centro di Monti è tutta qui: noi siamo il centro di governo, il suo è un centro tattico che punta su un’Italia che si trovi senza governo il 25 febbraio”, conclude Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfogo di Rossi (Centro Democratico): “Centro di Monti è improvvisazione"

ForlìToday è in caricamento