rotate-mobile
Politica

Fabrizio Ragni nominato capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale

“La nomina a capogruppo – spiega – è per me motivo d’orgoglio e soddisfazione, oltre che uno stimolo per continuare a lavorare sempre meglio per il bene di Forlì

Fabrizio Ragni è stato nominato capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale. Già consigliere di Pdl e Forza Italia nella legislatura 2009/2014, Ragni ha ottenuto 389 preferenze nelle ultime elezioni amministrative. “La nomina a capogruppo – spiega – è per me motivo d’orgoglio e soddisfazione, oltre che uno stimolo per continuare a lavorare sempre meglio per il bene di Forlì. Ma è soprattutto testimonianza di unità e compattezza all’interno del partito e del nostro gruppo in consiglio comunale”.

Nei prossimi cinque anni “Forza Italia farà un’opposizione forte, decisa, libera e determinata, in particolare sulle tematiche cruciali per il futuro della città: il lavoro è la nostra priorità assoluta, riserveremo grande attenzione al centro storico e al commercio, alla viabilità, alle infrastrutture, alla sanità, all’ambiente e ai mutamenti politico-istituzionali. Saremo i garanti delle migliaia di persone che hanno votato per noi alle amministrative. E non faremo sconti al Pd, quando sarà necessario”. Il primo consiglio comunale è in programma lunedì alle 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Ragni nominato capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale

ForlìToday è in caricamento