rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Va in archivio la quarta edizione di "Facciamo Quadrato", la festa della Cgil

Vincenzo Colla, Maria Grazia Gabrielli, Maurizio Landini, Domenico Pantaleo e Anna Salfi, che si sono confrontati su “Vita e lavori di donne: il futuro dopo di noi”, “Quale futuro per l’Europa e per l’Italia”, “Rappresentanza e contrattazione per una nuova stagione dei diritti”

Si è conclusa maetedì a San Lorenzo in Noceto di Forlì “Facciamo Quadrato”, la quarta edizione della Festa della Cgil di Forlì alla presenza di importanti esponenti del mondo sindacale: Vincenzo Colla, Maria Grazia Gabrielli, Maurizio Landini, Domenico Pantaleo e Anna Salfi, che si sono confrontati su “Vita e lavori di donne: il futuro dopo di noi”, “Quale futuro per l’Europa e per l’Italia”, “Rappresentanza e contrattazione per una nuova stagione dei diritti”.

"Anche questa edizione aperta dalla segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, è stata un importante momento di partecipazione, di dibattiti, di discussione, spettacoli e buona cucina - evidenzia il sindacato -. Nelle serate sono intervenuti anche esponenti politici come Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, e Davide Drei, sindaco del Comune di Forlì per discussioni inerenti il nostro Territorio".

La Cgil di Forlì "ringrazia gli amici e compagni del Circolo Arci di San Lorenzo in Noceto per tutto il supporto offerto e la disponibilità dimostrata per la realizzazione e la riuscita della Festa", ma anche "tutti i delegati e le delegate, i militanti, le pensionate e i pensionati per la disponibilità dimostrata, per il tempo e il lavoro offerto". La manifestazione tornerà il prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in archivio la quarta edizione di "Facciamo Quadrato", la festa della Cgil

ForlìToday è in caricamento