rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Forlimpopoli

Festa de L’Unità di Forlimpopoli: apertura con Maurizio Martina

Sabato, alle 20, il sindaco di Forlimpopoli, Mauro Grandini, risponderà alle domande dei giornalisti Matteo Bondi (Il Resto del Carlino), Fabio Campanella (Romagnaoggi.it) ed Enrico Pasini (Corriere di Romagna)

Quattro giorni di politica e musica nella cornice di piazza Garibaldi. Torna, da venerdì a lunedì, la Festa de L’Unità di Forlimpopoli. Dalle 19 si potranno gustare piatti di carne, pesce e vegetariani. Venerdì l’apertura della festa è affidata al segretario nazionale del Partito Democratico Maurizio Martina che interverrà, alle 18.30, affrontando temi di attualità con il deputato Marco Di Maio. Ad intervistare gli ospiti sarà il giornalista Piergiorgio Valbonetti di Teleromagna.  In caso di maltempo l'incontro si svolgerà al Teatro Verdi.  Alle 21 musica con Sofia & Ale.

Sabato, alle 20, il sindaco di Forlimpopoli, Mauro Grandini, risponderà alle domande dei giornalisti Matteo Bondi (Il Resto del Carlino), Fabio Campanella (Romagnaoggi.it-ForlìToday) ed Enrico Pasini (Corriere di Romagna). Al termine musica con Anima Pop.

Domenica, alle 20, si affronterà il tema di Alea, gestione rifiuti e raccolta differenziata. Incontro con Mauro Grandini, sindaco di Forlimpopoli, William Sanzani, assessore all’Ambiente del Comune di Forlì e Lia Montalti, consigliera regionale membro della commissione Territorio, Ambiente e Mobilità. A seguire la musica di Daniele Greggi.

Lunedì a chiudere la Festa sarà il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, che, alle 18.30, farà il punto sui 4 anni di governo. Modera l’incontro il giornalista Pietro Caruso di RomagnawebTv. Alle 21 musica con Formula Tris.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa de L’Unità di Forlimpopoli: apertura con Maurizio Martina

ForlìToday è in caricamento