rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Tredozio / piazza Vespignani

Festa democratica a Tredozio con il deputato Di Maio e il segretario Ancarani

Appuntamento domenica, alle 19.30, in piazza Vespignani a Tredozio, per l’incontro con Marco Di Maio, parlamentare forlivese e Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese

Appello del Pd di Tredozio per l’adesione al Circolo locale per un’attività congiunta fatta di confronto, conoscenza e crescita. Appuntamento domenica, alle 19.30, in piazza Vespignani a Tredozio, per l’incontro con Marco Di Maio, parlamentare forlivese e Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese. Durante la serata buffet e alle 21.15 concerto del chitarrista e compositore Luca Francioso.

Continua invece fino a lunedì la Festa Democratica di Villafranca, nell’area del Polisportivo Giulianini (via XIII Novembre, 127). Gastronomia, con specialità di pesce, romagnole e pizzeria, due aree dedicate alla musica, giochi per bambini. Tutte le sere l’ingresso è ad offerta libera. Dalle 19 saranno aperti gli stand gastronomici e dalle 21 partiranno i concerti.

Sabato sul palco centrale l’orchestra I Cammelli di Romagna e nell’area piano bar continua il Festival Voci Nuove. Domenica appuntamento con Jastin e in contemporanea nell’area piano il Festival Voci Nuove. Nell'ultima giornata sul palco centrale si esibirà l’orchestra Castellina Pasi, mentre nell’area piano bar è in programma la finale del Festival Voci Nuove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa democratica a Tredozio con il deputato Di Maio e il segretario Ancarani

ForlìToday è in caricamento