rotate-mobile
Politica Modigliana

A Modigliana la Festa Provinciale della Lega Nord

La Festa Provinciale a Modigliana, che vedrà al lavoro come sempre i militanti e simpatizzanti della Lega Nord, si terrà anche in caso di maltempo

Prenderà il via venerdì alle 18.30, con l’apertura degli stand gastronomici la Festa Provinciale della Lega Nord a Modigliana. Una due giorni ricca anche di appuntamenti politici oltre la consueta possibilità di gustare piatta tradizionali romagnoli. Venerdì alle ore 20.45 il dibattito politico dal tema “Agricoltura, l’Europa difende il made in Italy?” vedrà la partecipazione del deputato romagnolo Gianluca Pini e dell’europarlamentare Lorenzo Fontana.

Sabato, con apertura degli stand gastronomici anche alle ore 12.00, il tema “Referendum costituzionale: le ragioni del NO” vedrà la partecipazione, alle 20, del segretario della Lega Nord Romagna Jacopo Morrone e dell’onorevole Giancarlo Giorgetti. Oltre agli stand gastronomici ed ai dibattiti politici, venerdì alle 19.30 si potrà assistere allo spettacolo d’intrattenimento di Veris Giannetti “Inno alla gioia” e sabato alle 21 il concerto di Giacomo Gherardeli. La Festa Provinciale a Modigliana, che vedrà al lavoro come sempre i militanti e simpatizzanti della Lega Nord, si terrà anche in caso di maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Modigliana la Festa Provinciale della Lega Nord

ForlìToday è in caricamento