rotate-mobile
Politica

A Villa Rotta la Festa de L'Unità d'Autunno: ospite Debora Serracchiani

Sabato sera, invece, sul palco, alle 20.30, salirà Maria Grazia Pasi. Domenica pranzo alla Festa dalle 12.30, mentre dalle 20.30 serata musicale con Luana Babini

Torna, dopo il successo dello scorso anno, la Festa de L'Unità d'autunno a Villa Rotta. Politica, musica e cucina della migliore tradizione romagnola, da giovedì a domenica al Circolo Arci di via Brasini, 15, per la seconda edizione della Festa. Ogni sera, a partire dalle 19, saranno aperti gli stand gastronomici. Giovedì, alle 20.30 interverranno il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani e il segretario del Circolo Pd Cervese, Massimo Zoli per inaugurare la Festa.

Alle 21.30 serata musicale con Sam & Giò.Venerdì spazio all'approfondimento politico, anche in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. Alle 20.30 appuntamento con Debora Serracchiani, vicesegretario del Partito Democratico. L'incontro sarà l'occasione per toccare i temi della politica nazionale e per scendere nel merito della riforma costituzionale, spiegando le ragioni del Sì. L'intrattenimento musicale è affidato a Sofia e Ale. Sabato sera, invece, sul palco, alle 20.30, salirà Maria Grazia Pasi. Domenica pranzo alla Festa dalle 12.30, mentre dalle 20.30 serata musicale con Luana Babini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Rotta la Festa de L'Unità d'Autunno: ospite Debora Serracchiani

ForlìToday è in caricamento