rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica San Martino in Strada / Viale dell'Appennino

Democratici in festa a San Martino in Strada: festa in viale dell'Appennino

Sabato, alle 20.30 incontro per parlare della bellezza e della cura del territorio, con il vicesindaco di Forlì, Veronica Zanetti, che farà il bilancio del primo anni di mandato e illustrerà i programmi per il futuro, rispondendo alle domande dei presenti

Proseguono le Feste del Pd sul territorio forlivese. E’ la volta dei Circoli di San Martino in Strada, Grisignano, Collina e Ravaldino in Monte che organizzano, da venerdì a domenica, Democratici in festa, nell’area cortilizia della Palestra Marabini di viale dell’Appennino. Ogni sera, dalle alle 19 sarà aperto lo stand gastronomico con cucina romagnola e pesce. Si parte venerdì con una serata dedicata ai giovani: alle 18, torneo di calcio balilla e alle 20.30 l’Ascoltagiovani: dialogo con il deputato Marco Di Maio, che ascolterà iedee e proposte dei partecipanti. A partire dalle 21.30 il rock dei Wise Way ed alle 23 bomboloni caldi per tutti.

Sabato, alle 20.30 incontro per parlare della bellezza e della cura del territorio, con il vicesindaco di Forlì, Veronica Zanetti, che farà il bilancio del primo anni di mandato e illustrerà i programmi per il futuro, rispondendo alle domande dei presenti. Alle 21.30 Gabriele Zelli accompagnerà i presenti sulle tracce della memoria, con il racconto  di fatti e personaggi della Resistenza di San Martino in Strada. Ad accompagnarlo brani musicali eseguiti dal Trio Iftode. Domenica serata a tutto folk con gli Etilisti Noti, che si esibiranno dalle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democratici in festa a San Martino in Strada: festa in viale dell'Appennino

ForlìToday è in caricamento