rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Festa Democratica della Valle del Montone: il programma

Giovedì alle 19:30 gara podistica; tutte le sere dalle 21 musica dal vivo con, nell'ordine, orchestra Savini, Patrizia Ceccarelli, Luana Babini, Daniel Alta Quota, Daniela Vallicelli e Roberta Capelletti

Dal giovedì al 24 agosto l'Area Mercato di Castrocaro Terme ospiterà la Festa Democratica della Valle del Montone, con gli immancabili appuntamenti di intrattenimento, buon cibo e naturalmente incontri con rappresentanti delle istituzioni. Ogni sera apertura degli stand gastronomici alle 19 con specialità romagnole e di pesce e intrattenimento con pesca delle piante e angolo gonfiabili per i bimbi. Si parte giovedì agosto con aperitivo alle ore 17, gara podistica con partenza alle ore 19:30 e dalle 21 musica con l’orchestra Savini; venerdì alle ore 21 sul palco centrale Patrizia Ceccarelli; sabato alle 21 è il turno di Luana Babini; domenica 21 stand gastronomici aperti anche a pranzo dalle ore 12, a seguire spettacolo di animazione per bambini dalle 16 e infine dalle 21 musica sul palco centrale con Daniel Alta Quota. Si prosegue lunedì alle 19, con l’ intervento di Emanuele Fiano, capogruppo della Commissione Affari costituzionali e componente della Segreteria nazionale del Pd, accompagnato dal parlamentare forlivese Marco Di Maio. Al centro del dibattito sicurezza e riforme. Alle 21 Daniela Vallicelli.


Martedì 23 agosto alle 21, spettacolo musicale con Roberta Cappelletti. Si chiude mercoledì 24 con la Festa giovani in collaborazione con Radio Studio Delta. L'evento è inserito nella produzione 'Eventi Pd Castrocaro'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica della Valle del Montone: il programma

ForlìToday è in caricamento